CONSIGLI PER IL GIORNO DEL VOSTRO SI

IL MEGLIO PER IL TUO MATRIMONIO

ORGANIZZAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEI POSTI

Dover decidere come distribuire gli invitati tra i vari tavoli non è un'operazione semplice, perché bisogna tener conto delle relazioni tra i parenti e delle defezioni dell'ultimo minuto. Una volta raggiunto l'accordo tra Sposa e Sposo, la differenza la fa il modo in cui futuri sposi decideranno di comunicare ai propri invitati dove accomodarsi. Abbiamo a disposizione vari elemente, tra i quali i più utilizzati sono:


- Il "tableau de mariage" che indica il nome del tavolo e dei commensali


- I segnaposto su ogni tavolo in modo da indicare la seduta degli invitati


- L'escort card name ossia informare il proprio invitato tramite la card in cui sono descritte le informazioni per raggiungere il proprio posto

Ci sarà sempre qualcuno non contento per il posto assegnato, non ti preoccupare.

L'ARTE DI SCEGLIERE L'ABITO DA SPOSA

La scelta dell'abito nuziale, è un'avventura ardua ed emozionante. Quando si chiede alle spose che tipo di abito immaginano, rispondono quasi tutte allo stesso modo: come questo visto sul web o su un magazine con tanto di foto. Tutte queste donne diverse tra loro, con fisicità diverse, con stili di vita distanti tra loro e soprattutto ognuno con una propria idea di matrimonio, hanno tutte paura di sbagliare. La regola che vale per tutte le future spose è quella di capire chi si è veramente e assecondate il proprio sogno e seguendo l'istinto. I tessuti, i volumi, lo strascico ed il velo vanno gestiti con nonchalance, se scelto male può penalizzare anche la sposa più disinvolta.


Possiamo raggruppare le spose in tre canoni estetici:


- La sposa Essential Chic: Abito essenziale, elegante, ben strutturato che esalti il fisico. Un abito che coniughi stile ed eleganza con la purezza ed essenzialità delle linee.


- La sposa Sexy: Sempre nel rispetto del buon gusto e del luogo dove verrà celebrato il matrimonio e dell'orario del ricevimento. Un abito con spalle scoperte o tatoo, le forme del corpo sottolineate, scollature e corpetti.


- Abito Romantico: Lungo, scivolato e dai tessuti morbidi e leggeri, oltre ad abiti in pizzo lavorati.

Sarai bellissima quel giorno, fidati.

CHI SIAMO

Linea Wedding nasce dagli oltre 50 anni di attività della famiglia Di Carlo che a Caserta è sempre stata un punto di riferimento per l'abbigliamento in generale. Con gli anni è cresciuta la specializzazione nel settore abiti da cerimonia ed in particolare abiti da matrimonio.

SCRIVICI